Emergenza Coronavurus

10 marzo 2020
Le attività dello studio Bordoni continuano, se pure con personale ridotto, anche durante l' emergenza. In questo periodo verrà privilegiata l' assistenza telefonica e data la precedenza alle attività indifferibili. Durante i colloqui personali assicureremo alla clientela la maggior sicurezza possibile indossando maschere FFP3 e guanti. In caso di quarantena più rigida, che costringa ad una totale sospensione del lavoro, attiveremo un numero di emergenza: 370/33395051.
Nel periodo di emergenza per la diffusione del coronavirus COVID 19 il nostro studio assicurerà alla clientela una continuità del servizio indispensabile alla miglior tutela dei diritti dei nostri assisititi. Nello stesso tempo, aderendo agli appelli delle autorità e volendo collaborare alla massima tutela della salute pubblica, a partire da lunedi 16 marzo, il personale sarà ridotto e verrà data la priorità alle urgenze. 

Ricordiamo che con Decreto Legge 8 marzo 2020 n. 11 le udienze ordinarie sono state cancellate fino al 22 marzo 2020. Successivamente saranno i capi degli uffici giudiziari a decidere se prorogare la sospensione fino al 31 maggio 2020. Molte udienze saranno quindi differite per ragioni di salute pubblica. Ci scusiamo per questi inconvenienti che, come capirete, non dipendono dalla nostra buona volontà.

Sarà nostra cura effettuare le necessarie interruzioni di prescrizioni e decadenze in modo che i diritti dei nostri assistiti possano essere tutelati anche in caso le autorità decidano di adottare misure di quarantena più drastiche, che comportino la totale sospensione dell' attività dello studio. In tale caso cercheremo almeno di attivare un numero di emergenza: 370/33395051. 

Ringraziamo tutti i clienti per la comprensione, sperando di poter tornare prima possibile alla nostra regolare attività.

051 460256
Powered by e-mind
Powered by e-mind
Top