Lezione a Padova per il Corso di Accreditamento del Patrocinatori Stragiudiziali

16 gennaio 2018
Lo Studio Bordoni è da anni impegnato nella difesa dei diritti dei danneggiati da responsabilità civile anche a livello associativo. Per questo motivo diamo con piacere il nostro contributo all' evento formativo per i patrocinatori dell' ANEIS che si terrà a Padova il 19, 20, 26 e 27 gennaio. Nella sessione curata dall' Avv. MArco Bordoni si parlerà di Transazione, Prescrizione, Decadenza, Elementi del Processo e Risarcimento delle Lesioni Non Gravi.

Sono ormai 5 anni che le professioni non ordinistiche hanno ricevuto (attraverso la L. 14 gennaio 2013, n. 4) la possibilità di istituire un percorso di formazione ed accreditamento mirante a fornire alla propria clientela un servizio di particolare qualità. ANEIS, l' associazione di esperti in infortunistica di cui l' avv. Marco Bordoni è consigliere membro del direttivo nazionale, ha scommesso molto sulla qualificazione professionale dei propri associati, ed in particolare, in collaborazione con Mediacampus, CNA Professioni e Casa Editrice La Tribuna ha organizzato un Corso di Formazione dedicato ai patrocinatori stragiudiziali ai fini dell’ottenimento della Certificazione di Conformità alla Norma UNI 11477.

Il Corso della durata, di 7 ore giornaliere, verrà svolto nei giorni 19, 20, 26 e 27 gennaio presso l’Hotel NH Mantegna in via Tommaseo 61 a Padova (qui la locandina e le informazioni). il prossimo 19 gennaio l' avv. Bordoni terrà lezione agli aspiranti all' accreditamento su temi di rilevanza della professione: transazione, prescrizione, decadenza, elementi di diritto processuale civile, risarcimento delle menomazioni micropermanenti. 

051 460256
Powered by e-mind
Powered by e-mind
Top